Trattamento acque piscine mantova | Trattamento acque piscine pubbliche brescia | trattamento acque piscine cremona | trattamento acque piscine pubbliche verona | Special piscine Cavriana MN

Trattamento dell'acqua


pulitori Dolphin

BLU SALT PRO

E’ Il modello avanzato della gamma Blu Salt. Permette la regolazione della produzione tra il 0% e il 100% in modalità manuale o in modo automatico utilizzando le seguenti possibilità:
  • Kit Redox che rileva e modula la produzione attraverso la sonda Redox (optional)
  • Kit Cloro Libero che rileva e modula la produzione attraverso la sonda amperometrica Cloro Libero (optional)
  • Kit temperatura che adegua la produzione del cloro in base alla temperatura dell’acqua e alle ore di programmazione dell’impianto
  • Autopulente con inversione della polarità, è dotato anche di un sensore di sicurezza che interrompe la produzione in presenza di gas.
  • La macchina è predisposta per lettura e regolazione del pH. Va collegata ad una pompa dosatrice pilotata da sonda di lettura. (ON-OFF) Vedere due pagine avanti

Dicloro Biidrato Granulare

Dicloro Biidrato Granulare - Troclosene sodico biidrato. Sodio
dicloroisocianurato biidrato 56%.Cloro di PRODUZIONE AMERICANA - ALTA QUALITA' MARCHIO ACL.

Adatto per il trattamento shock e di mantenimento. Cloro granulare stabilizzato a rapida solubilità. Si scioglie velocemente senza lasciare residui sul fondo. Non macchia il liner. Contiene molto meno ferro rispetto ad altri prodotti similari. L’odore di cloro è molto meno fastidioso.

Dose di impiego indicativa: 1-1,5 g. al giorno per metro cubo di acqua. Trattamento iniziale e /o shock: 20 g per metro cubo d'acqua.

Tricloro Pastiglie

TCL 90 pastiglie TRICLORO
Tricloro in pastiglie - Simclosene. PER IL MANTENIMENTO, A LENTA DISSOLUZIONE. Acido tricloroisocianurico 90%. PRODUZIONE EUROPEA.

Pastiglie di cloro stabilizzato a lenta dissoluzione per il trattamento sanitizzante dell'acqua di piscina senza modificarne il pH. Alto contenuto di cloro: 90%. Mettere nello skimmer o dosatore. Compatibile con gni tipo di filtrazione.

TCL 90/200 patiglie da 200 g: sfuse e blisterate. Dose di impego indicativa: 2 pastiglie ogni 50 metri cubi di acqua con durata 7- 10 giorni.

Salt & Swim 3C

Salt & Swim è un nuovo trattamento al sale concepito per tutti coloro che desiderano impiegare meno tempo e fatica per il trattamento e la manutenzione della propria piscina e che dispongono di un budget limitato. Veramente facile da installare e da usare, consente di trattare con continuità vasche fino a 110 m3 senza ricorrere a prodotti chimici e con una manutenzione minima e poco costosa.

PUNTI DI FORZA
+ Si installa facilmente in 20 minuti
+ Utilizzo semplice e intuitivo
+ Manutenzione minima e poco costosa
+ Modello adatto alle vasche più piccole (75 m2)
+ Nuova funzione: rileva se la tapparella è chiusa in modo da ridurre la produzione di cloro

PANNELLO PH CLORO FOTOMETRICO CON POMPE ELETTROMAGNETICHE

Centralina multiparametro per la determinazione di Cloro libero con metodo fotometrico, pH, Redox e Temperatura. Range di misura: 0,00÷14,00 pH, 0,00÷5,00 ppm e 0,0÷50,0°C. Display grafico LCD retroilluminato. Dimensioni 126x514x276mm. La determinazione del valore del Cloro Libero viene effettuata con metodo fotometrico tramite reagente. Indicata per lettura e regolazione dei parametri di pH e cloro Libero. Viene fornito con 2 pompe dosatrici elettromagnetiche (10lt / 10 bar) per il dosaggio di prodotti chimici liquidi. Kit installazione incluso composto da sonde in vetro con relativo cavo, soluzioni tampone, reagente 1 e reagente 2) Kit collegamenti idraulici compresi (tubicino/raccordi/saracinesche) Il reattivo utilizzato dalla centralina è la miscela ottenuta unendo il reagente 1 al reagente 2.

Heat Line

Lo scambiatore di calore per piscina multitubolare, facile da installare

Compatibile con qualsiasi tipo di riscaldamento domestico
Tutti i modelli di scambiatori di calore per piscina Heat Line sono compatibili con qualsiasi tipo di riscaldamento domestico (pompa di calore, caldaia, impianto geotermico, solare). Permettono quindi di sfruttare il riscaldamento domestico esistente e poco utilizzato in estate, oppure fonti di energia rinnovabili.

Semplicità d'installazione e massima compatibilità
Lo scambiatore di calore per piscina Heat Line è facile da installare ed essendo disponibile in diverse configurazioni si adatta a qualsiasi tipo di installazione. È disponibile nel modello nudo, senza circolatore, ed equipaggiato per una maggiore personalizzazione del vostro impianto e un completo adattamento della vostra installazione. Lo scambiatore di calore per piscina si installa nel locale tecnico, in prossimità della caldaia e all'uscita della filtrazione senza bypass.

Preciso e affidabile
La regolazione della temperatura viene effettuata tramite un termostato "di precisione" a visualizzazione digitale. Lo scambiatore di calore Heat Line offre la massima robustezza (piastre in titanio, involucro in Noryl-Poliammide).

Scheda tecnica
Di seguito troverete le informazioni più importanti che riguardano lo scambiatore di calore per piscina Heat Line:
Compatibile con qualsiasi tipo di riscaldamento domestico.
Installazione semplice.
Massima robustezza.
Diverse configurazioni disponibili, adattabile a qualsiasi tipo d’installazione: Heat Line senza circolatore, Heat Line nudo, Heat line Plus.
Regolazione della temperatura: termostato « di precisione » a visualizzazione digitale.
Fabbricazione europea.